Chat on-line
Carrello 0 Prodotto Prodotti (vuoto)    

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
€ 0.00 Totale

Pagamento

Prodotto aggiunto al tuo carrello
Quantità
Totale
Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.
Totale prodotti
Totale spedizione  Da determinare
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout

Catalogo prodotti

Ads

Nuovi prodotti

Tutti i prezzi si intendono IVA COMPRESA ( IVA del 22 %)

 

 


 

SPEDIZIONE E CONSEGNA PARZIALE O DANNEGGIATA

La merce imballata accuratamente sarà consegnata al corriere espresso, indicato dal cliente, e verrà conseganta all'indirizzo fornito all'atto della registrazione(se non viene fornito altro indirizzo nel momento dell'invio dell'ordine) al piano stradale.

Al momento della consegna il cliente è tenuto a :

- controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto scritto sulla bolla;( in caso di mancanza di uno o più colli bisogna apporre nell'apposito modulo " manca 1 o il numoro dei colli mancanti e farci avere entro 5 giorni dalla consegna la seganlazione via fax)            

- controllare che tutti i colli non siano in alcun modo alterati, danneggiati o bagnati; ( in caso di colli danneggiati o alterati bisogna apporre nell modulo la dicitura " ritiro con riserva di controllo integrità merce" e farci avere entro 5 giorni dalla consegna la segnalazione via fax).

Altre contestazioni ,quali merce rotta durante in trasporto anche se con colli integri, devono essere segnalate entro 5 gioni dalla conegna via fax.

Le segnalazione pervenute dopo i 5 giorni di calendario (non lavorativi)  dalla consegna non verranno prese in considerazione.

 

Avvertenza ai clienti  sul DIRITTO DI RECESSO

 La normativa di riferimento è il D.Lgs. 206/05  che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. 

 A chi si applica
Alle persone fisiche (consumatori) che acquistano per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e/o Titolari di P.Iva e da Aziende. 


 In cosa consiste
Il cliente ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Il diritto di recesso prevede le seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è ,dunque, possibile esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori).


 Cosa esclude:
Il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware),ovvero aperti (o con sigillo di garanzia abraso) e ove manchi la confezione Originale .
Infine,ai sensi della legge, il diritto di recesso, non è assolutamente applicabile ai software aperti, ed ai prodotti acquistati da titolari di P.Iva e da Aziende.

 Come esercitare il DIRITTO DI RECESSO:

Indirizzo di spezione :

 

CARTOLERIA MANZONI DI LO MONACO ROSARIA S.A.S.

Via A. Manzoni, 107  - 97019 VITTORIA (RG)

 

 

 

  SEGUIRE ATTEMTAMENTE LE ISTRUZIONI :
Imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, applicare una etichetta con l'indirizzo ben visibile e riportare all'esterno dell'involucro in posizione ben chiara e ben visibile il numero di autorizzazione al reso (RMA).
------------------------------------------------------------------------------------------- 

 Tempi di evasione del rimborso al cliente
Se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, provvedera' entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine e naturalmente della merce, ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato tramite bonifico bancario, escluse le spese di spedizione (dove per queste si intendono le spese di trasporto relative alla restituzione del bene e quindi alle spese di trasporto dal locale dell'acquirente a quello del venditore). Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (scarica il decreto in fomato PDF o in formato ZIP)sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

 


 

Garanzia sui prodotti

Tutti i prodotti presenti sul nostro sito sono coperti da garanzia del produttori per i difetti di conformità (ai sensi del DLgs n. 24/02) per un periodo di 24 mesi. Il cliente ha l'obbligo di conservare per tutta la durata del perido di garanzia la fattura o scontrino che viene inviata insieme alla merce e dove lo pervede la scatola originale del prodotto; annullamento della garanzia del produttore. In caso di vizio o non conformità del prodotto, il cliente deve inviare via fax una comunicazione indicando i Suoi datii e il dettaglio del problema  con la copia del documento per la garanzia. Nel caso di prodotto da sostituire (che avverrà con lo stesso articolo se ancora in listino o, se non reperitbile, con altro articoli di pari o maggir valore) riceverete nostra autorizzazione al reso, il cliente dovrà imballare accuratamente il prodotto con sua scatola originale e con tutti gli accessori in una seconda scatola. Provvederemo noi al ritoro e riconsegna del prodotto.

I tempi della riparazione in garanzia non sono inputabili alla CARTOLERIA MANZONI DI LO MONACO ROSARIA S.A.S.

La comunicazione di manifestare la volontà di recedere dall'acquisto dovrà essere comunicata entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, e la richiesta potrà essere anticipata anche via fax, telegramma e posta elettronica, purchè confermata con Raccomandata A.R. entro 48 ore.

Inviare a mezzo Raccomandata A/R a: 

 

CARTOLERIA MANZONI DI LO MONACO ROSARIA S.A.S.

Via A. Manzoni, 107  - 97019 VITTORIA (RG)

 

  1. Attendere la ricezione della mail dal nostro staff con il numero di RMA a voi assegnato
  2. Spedire la merce, a PORTO FRANCO (a spese vostre) tramite un qualsiasi corriere a vostra scelta.

AgendePoint.it  nasce dall’esigenza di offrire il meglio ,in quantità e qualità di scelta, di agende ed organizer grazie alla nostra decennale esperienza nel campo.È un'azienda dedicata alla fornitura di articoli ufficio e scuola. Vasta gamma di toner e cartucce inkjet. Articoli da regalo e pelletteria. A questo abbiamo unito la vendita di cancelleria ed accessori scuola, a seguito delle ripetute richieste di tanti nostri clienti che acquistano sul web.

loghi pagamenti

© Copyright 2017 AgendePoint.it P.IVA 01646880888
Realizzato da BBService Web Agency